Menu

Gli ombretti minerali Bellapierre sono pigmenti di colore multiuso, possono cioè essere usati per numerosi trucchi, vediamo quali! 

COME OMBRETTO 
Intingi un pennello con tocchi leggeri nella polvere fino a prenderne la quantità desiderata e applicala sulle palpebre. Se vuoi un effetto più "illuminante", prendi un colore un po' più chiaro della tonalità scelta e applicalo su! Per un effetto decisamente mat usa un pennello umido.

COME BLUSH (FARD)
Usa un pennello da blush e intingi leggermente la punta nel colore desiderato e applicalo sugli zigomi. Per un effetto più marcato e mat, utilizza una spugna umida per applicare la polvere. 

COME EYE LINER
Usa un pennellino sottile da eyeliner, inumidiscilo e intingilo leggermente nel colore desiderato. Applicala sotto le ciglia inferiori e/o su quelle superiori.

COME ROSSETTO UNIFORMANTE
Applica prima un lucidalabbra trasparente. Poi, intingi un pennellino da labbra nel colore desiderato e applicalo sulle labbra.

COME SMALTO
Immergi un pennellino apposito per quest'uso in uno smalto trasparente e poi nella polvere desiderata e passalo poi sulle unghie. Oppure, utilizza uno smalto colorato con la polvere desiderata per cambiare la sua tonalità.

COME MASCARA 
Intingi il pennello di un mascara neutro o nero nella polvere desiderata e passalo tra le ciglia. 

COME ABBRONZANTE
Applica un po' della tua crema preferita (anche quella solare) nel palmo della mano. Mescola una piccola quantità di polvere colorata con la crema e stendi sulle parti esposte!

COME ILLUMINANTE PER IL CORPO
Grazie alle SHIMMER POWDER di BELLAPIERRE si possono ottenere fantastici illuminanti per il corpo e per i capelli. Usa un pennello da blush, intingilo nel colore desiderato e passa uno strato leggero di polvere sulle spalle e sul decollete per un fantastico shimmer glow. Per i capelli, usa invece il pennello da blush e intingilo nel colore desiderato, e poi applica uno strato di prodotto sui capelli. Completa con un po' di lacca.