Menu

Sapone di Aleppo 30% 200g

Sapone di Aleppo 30% 200g

Disponibilità: Disponibile

7,00 €
Il Sapone delle meraviglie

Certificazioni e altre info

Hai bisogno di aiuto?

Dettagli

Il sapone di Aleppo con 30% di olio di alloro è l'ideale per le pelli più sensibili, che presentano prurito e impurità. Dermatologicamente testato, ripara e lenisce la pelle stressata dagli agenti atmosferici o dall'uso di detergenti aggressivi. Utile anche in caso di ragadi alle dita che, nel giro di un qualche giorno, regrediscono totalmente. 

Il sapone di Aleppo offerto da Veramentenaturale è prodotto seguendo la ricetta originale formulata nell'antica Mesopotamia che tutt'ora si tramanda di generazione in generazione.

Gli ingredienti di base per la sua preparazione sono l’olio d’oliva e l’olio d’alloro. Il procedimento per la realizzazione del sapone prevede dapprima la cottura dell’olio di oliva, che viene effettuata molto lentamente, fino a prolungarsi per alcuni giorni. In seguito viene aggiunto l'olio d’alloro. A questo punto il sapone viene colato in appositi stampi e lasciato raffreddare. Viene poi suddiviso in panetti e lasciato essiccare per un intero anno. La dolcezza dell'ulivo e la forza dell'alloro sono uniti sotto il sole d'oriente per dare vita a questo sapone le cui virtù sono straordinarie.

INCI: Olea Europaea Fruit Oil, Laurus Nobilis Leaf Oil, Aqua, Sodium Hydroxide.

Ulteriori informazioni

Brand No
Spedizione gratuita N/A

Scrivi la tua recensione

La tua recensione: Sapone di Aleppo 30% 200g

Tag prodotto

Usa gli spazi per tag separati. Usa apostrofi singoli (') per frasi.