Menu

Le polveri minerali "Shimmer Powders" di Bellapierre sono pigmenti di colore multiuso, possono cioè essere usati per numerosi trucchi, vediamo quali!

COME OMBRETTO

Qualunque SHIMMER POWDER di BELLAPIERRE può essere usata come ombretto. Fai così: intingi un pennello con tocchi leggeri nella polvere fino a prenderne la quantità desiderata e applicala sulle palpebre. Se vuoi un effetto più "illuminante", prendi un colore un po' più chiaro della tonalità scelta e applicalo su! Per un effetto decisamente mat usa un pennello umido.


COME BLUSH (FARD)

Usa un pennello da blush e intingi leggermente la punta nel colore desiderato e applicalo sugli zigomi. Per un effetto più marcato e mat, utilizza una spugna umida per applicare la polvere.

COME EYE LINER
Usa un pennellino sottile da eyeliner, inumidiscilo e intingilo leggermente nel colore desiderato. Applicala sotto le ciglia inferiori e/o su quelle superiori.

COME ROSSETTO UNIFORMANTE
Applica prima un lucidalabbra trasparente. Poi, intingi un pennellino da labbra nel colore desiderato e applicalo sulle labbra.

COME SMALTO
Immergi un pennellino apposito per quest'uso in uno smalto trasparente e poi nella polvere desiderata e passalo poi sulle unghie. Oppure, utilizza uno smalto colorato con la polvere desiderata per cambiare la sua tonalità.

COME MASCARA
Intingi il pennello di un mascara neutro o nero nella polvere desiderata e passalo tra le ciglia.

COME ABBRONZANTE
Applica un po' della tua crema preferita (anche quella solare) nel palmo della mano. Mescola una piccola quantità di polvere colorata con la crema e stendi sulle parti esposte!

COME ILLUMINANTE PER IL CORPO
Grazie alle SHIMMER POWDER di BELLAPIERRE si possono ottenere fantastici illuminanti per il corpo e per i capelli. Usa un pennello da blush, intingilo nel colore desiderato e passa uno strato leggero di polvere sulle spalle e sul decollete per un fantastico shimmer glow. Per i capelli, usa invece il pennello da blush e intingilo nel colore desiderato, e poi applica uno strato di prodotto sui capelli. Completa con un po' di lacca.